Granata AFG-6 TAGG INN Questa granata contiene circa 200 pallini che detonando li rilascia ad una distanza di 10/12 MT circa,oltre ad avere un forte boato. Sono Monouso.
La FBG-6 è una Flash Bang realizzata e brevettata dalla Airsoft Pyrotechnics in versione Softair.Il costo molto contenuto e l'ottimo risultato in fase di utilizzo, rendono questo prodotto una vera e propria "Bomba". Di fatto questo articolo emette un suono pari a 140 dB udibile a molti metri di distanza.
La TAG-67 è una granata Softair che contiene circa 200 pallini da 6 millimetri che frammenta in detonazione, rilasciando un ampio lampo luminoso, un grande boato e una diffusione dei pallini tra gli 8 ed i 10 metri di raggio.
Questo proiettile partirà all'impatto o 4,5 secondi dopo il colpo, se hai mancato il bersaglio. È 2 in 1 round, quando devi prendere una decisione rapida: colpire un veicolo, sparare al finestrino o liberare una trincea.
Reaper MK2 "- Con 3,5 secondi di ritardo per bersagli fino a 130 m di distanza.
Questo proiettile fittizio è una pura granata da addestramento che può essere riutilizzata (dipende dalle sue condizioni).Con "Pecker" puoi affinare le tue abilità di tiro con il lanciagranate.
The R2Bm EVO Powder grenade is a revolutionary new product for training and tactical games world, it provides loud blast and good colorful marking. Designed for game or training, this grenade will give you, your teammates and your opponents – additional motivation to play better.