Elenco dei prodotti per produttore Good Guys in Bad Lands

Good Guys in Bad Lands è nato nel 2012 su Facebook.
Il suo creatore è un soldato tornato da una sfortunata missione in cui perde un compagno di squadrone mentre un altro soldato si ferisce gravemente durante uno scontro a fuoco con Insurgents a Balamorghab, in Afghanistan. Testato da questa forte esperienza, crea una delle prime fan-page relative al militare dedicate alla memoria di tutti i soldati dispersi in tutto il mondo. La pagina è una finestra sul mondo dei social media ed è stata creata per portare la popolazione web all'attenzione verso il rispetto e l'apprezzamento doveroso verso questi "Good Guys" schierati: i Good Guys in Bad Lands.

Good Guys in Bad Lands, dopo il successo degli eventi promossi in Italia.
Sta sviluppando altri progetti internazionali, al fine di supportare unità militari straniere.


Grazie alla sua Missione, ha stabilito ottimi rapporti in tutto il mondo con le associazioni militari, diventando un contenitore di diverse realtà ma lavorando come un collante per promuovere e diffondere nuove iniziative, in quanto i numeri aumentano in modo esponenziale.


il progetto principale good guys in bad lands in beneficenza: si propone di offrire prodotti / voucher che i partner decidono di donare mensilmente e che vengono venduti all'asta su ebay.


E necessario promuovere, allo stesso tempo su tutti i media possibili, la cooperazione di successo con le società e organizzazioni sponsorizzate, individuate di mese in mese, facendo tesoro della loro area di aggregazione, allo scopo di una maggiore divulgazione e del successo della promozione in corso.


Il ricavato va interamente a cause nobili, come il supporto dei dipartimenti, le famiglie delle vittime del dovere e gli shock traumatici del dopoguerra.


Tutti i progetti sono collegati a un elenco selezionato di associazioni internazionali che potrebbero supportare aste con un feedback sicuro per tutti.

Più
Mostrati 1 - 13 di 13 articoli
Accetto
Questo sito utilizza i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Altre informazioni.