Elenco dei prodotti per produttore Gatorz Eyewear

Gatorz è stato lanciato nel 1989 a San Diego, in California, con l'intento di costruire occhiali robusti in alluminio billet su cui le persone guidate dalla missione potevano fare affidamento sia per protezione che per chiarezza.

Gli occhiali convenzionali con montatura in plastica potrebbero deformarsi quando vengono incontrati dall'elevata forza del vento del paracadutismo e della guida in moto; 


Gatorz ha visto un bisogno insoddisfatto e ha sviluppato una soluzione. 


La forza e la vestibilità antiscivolo di Gatorz si sono presto fatte strada dal paracadutismo e dagli sport motociclistici nella comunità delle operazioni speciali dell'esercito americano, con il telaio Magnum originale come soluzione di protezione degli occhi preferita e affidabile per una protezione balistica funzionale.


In servizio, i Gatorz sono stati apprezzati per la loro robustezza e vestibilità regolabile.


L'uso dell'alluminio da parte di Gatorz consente un'asta sottile e regolabile senza compromettere la resistenza.


Queste caratteristiche uniche rendono il comfort e la compatibilità con altri dispositivi superiori rispetto ad altre protezioni per gli occhi.


Il design della fascia facciale si è anche dimostrato superiore nella protezione da vento, polvere e detriti che in genere si fa strada attorno agli occhiali non personalizzati.


Per più di trent'anni, Gatorz è stata la scelta del professionista quando la protezione degli occhi e la chiarezza visiva sono una missione essenziale.


In sinergia, gli stessi occhiali Gatorz non sono utilizzati solo da chi protegge il nostro Paese, ma sono anche interamente progettati, lavorati e assemblati a mano negli Stati Uniti.

Più
Mostrati 1 - 13 di 13 articoli
Accetto
Questo sito utilizza i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Altre informazioni.