Valigia in P.P. stampata ad iniezione, Serie “SEC”, cerniere in acciaio zincato, chiusure scorrevoli montate, interno in spugna bugnata universale.
Misure interne: cm 121,5 x 24 x 10
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
La valigia Negrini è nata dall’incontro tra la passione dello sport, una conoscenza approfondita dei materiali e l’esigenza di una custodia resistente, che potesse resistere alle sollecitazioni dei viaggi aerei, proteggendo l’interno in maniera assoluta e accompagnando l’atleta in tutte le sue competizioni con estrema sicurezza e fiducia.
La tecnica innovativa che ha reso la valigia Negrini, ancora oggi, unica nel mercato internazionale, è una particolare tecnica di saldatura che unisce i gusci, interni ed esterni, dando vita ad un unico corpo, privo di materiali volatili, come solventi ed acqua, che si disperdono nella valigia nel suo ciclo di utilizzo, soprattutto con il variare della temperatura, lasciando così intatte le parti che al suo interno vengono custodite.
Un’attenzione particolare è posta di continuo nella selezione delle materie prime: i materiali plastici utilizzati, ABS e Polipropilene, sono di prima qualità, selezionati appositamente per essere elastici e tenaci allo stesso tempo, in modo da poter resistere alle continue sollecitazioni; i tessuti di rivestimento interni sono su base di cotone ed i collanti sono ricavati da resine naturali ed applicati a caldo.
Da oltre 30 anni rispondiamo alle esigenze del mercato con la qualità del prodotto e la puntualità del servizio.
Personalizziamo non solo le valigie per le più importanti aziende a livello internazionale, ma anche per anche per chiunque desideri avere una valigia unica per sé. Una valigia Negrini ti accompagna ovunque tu vuoi per tutta la vita.