Nuovo Gate ASTER V2 Module Front Wired Expand

Gate ASTER V2 Module Front Wired

GATE GATE

AST2-BMF, 5904730532761

Nuovo

L'edizione del firmware BASIC è una versione economica con un numero limitato di funzioni, dedicata a coloro che preferiscono la semplicità ma richiedono la massima qualità. Se decidi di avere più funzioni, c'è sempre la possibilità di aggiornare il firmware da BASIC a ADVANCED o EXPERT.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

62,21 €

Dettagli

Contenuto del kit:

    Modulo ASTER con edizione firmware BASIC (posteriore o anteriore cablato)
    Patch ASTER
    Scheda "Programmazione tramite trigger"
    Kit di installazione
    Guida Rapida

ASTER V2 è un fratello minore del noto TITAN V2. Il primo sistema di controllo AEG di quarta generazione al mondo è destinato ai cambi V2 (inclusi stock, basso e medio sintonizzati) e persino alle pistole ad alto tuning (nel caso del firmware EXPERT). È stato progettato per ottenere la massima affidabilità a un prezzo interessante e quindi ha un rapporto prezzo-prestazioni estremamente redditizio. Trasforma il tuo AEG sostituendo i contatti trigger con controller computerizzato dotato di sensori ottici innovativi. Ottieni un vantaggio tattico unico grazie alla risposta del trigger estremamente veloce e molte altre utili funzioni. Il fusibile intelligente di ASTER protegge la batteria, il motore e il controller di AEG, anche in caso di collegamento inverso della batteria. Questa funzione, insieme ai sensori ottici, rende ASTER l'unità drop-in più resistente sul mercato. Scegli come configurare ASTER, semplicemente tramite trigger o tramite USB-Link / Blu-Link * e la nostra app GCS avanzata. Per sfruttare appieno il potenziale di ASTER, puoi aggiornare il suo firmware a ADVANCED o EXPERT.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

TAGINN - Airsoft Pyrotechnics FBG 4 MINI Flash Bang 2 SEC

scoppio in 2 sec

we cannot ship this item to the USA

CAPTCHA Image

Brand

La missione della nostra ditta consistente nel “Far si che il gioco a softair dia il massimo del divertimento e dare a tutti i giocatori dell’airsoft l’accesso alle tecnologie più nuove” sta cuore non solo agli amministratori, ma all’intero team della GATE. La creazione di ogni prodotto richiede un processo tecnologico lungo e complicato. Progettiamo i nostri prototipi sfruttando un software moderno ed un hardware complesso. Ci focalizziamo sull'affidabilità e miniaturizzazione.


Dall’anno 2014 ogni nostro prodotto, prima di essere lanciato sul mercato, viene sottoposto ai test svolti di 50 beta-tester indipendenti. Grazie agli esami accurati tenuti da anni, test dettagliati e l’esperienza, i nostri prodotti sono affidabili e pronti a funzionare anche nelle condizioni più difficili. Tutti i nostri prodotti sono conformi agli standard ROHS e CE.

Accetto
Questo sito utilizza i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Altre informazioni.