Passante in Polimero Corto ad Iniezione Expand

Passante in Polimero Corto ad Iniezione

Radar 1957 Radar 1957

6500-6116

Nuovo

in stock

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

9,00 €

tasse incl.

Dettagli

PASSANTE BASSO CORTO (mm 160) “MID/S-CLOSER 3X120°”
Questo passante è pensato per le fondine che sono dotate sia dell’interasse Multilink I che del “Multilink 2” 3X120° consente di trasportare l’arma in posizione medio bassa distanziata dal corpo, ma non troppo. E’ dotato di 2 asole alte mm 50 per il passaggio del cinturone tattico, conformate in modo da evitare che la fondina si muova sul cinturone. Il passante lungo mm 160 è abbinabile ad un kit spessori 6500-0416 che distanzia ed inclina la fondina a proprio piacere.

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Passante in Polimero Corto ad Iniezione

Passante in Polimero Corto ad Iniezione

CAPTCHA Image

Brand

Grazie all'ineguagliabile bagaglio di esperienza e conoscenze acquisito in oltre 50 anni di attività e alla costante attenzione verso la sicurezza e la qualità dei prodotti, Radar 1957 è oggi un marchio leader, riconosciuto e affermato in campo internazionale, che fa parte del ristretto numero di fornitori ufficiali dei più prestigiosi corpi di polizia e forze armate, sia nazionali che esteri. 


HolstersRadar Point

Accetto
Questo sito utilizza i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Altre informazioni.