Elenco dei prodotti per produttore Ballistol

BALLISTOL è un prodotto fidato e ineguagliato dal 1904, e ancora oggi viene realizzato secondo la ricetta originale. BALLISTOL è prodotto in Germania da oltre quattro generazioni e distribuito in tutto il mondo. Sviluppato originariamente come olio per armi per l’esercito imperiale, è presto diventato un rimedio casalingo molto amato in Germania, Austria e Svizzera.

Il nome BALLISTOL è sopravvissuto a tutta la confusione della storia dell’ultimo secolo e per cacciatori, fucilieri, pescatori e molti altri è divenuto un concetto fisso: un sinonimo di “olio miracoloso”. L’eccezionale proprietà di BALLISTOL è la sua versatilità. Sul mercato ci sono molti altri oli protettivi e lubrificanti, ma nessuno di essi raggiunge la vastità quasi incredibile delle possibili applicazioni e della tollerabilità di BALLISTOL. Con BALLISTOL si può pulire, conservare, proteggere, curare, impregnare, lubrificare e disinfettare. Non è soltanto il prodotto giusto per macchine e attrezzi in acciaio e ferro, ma anche per il legno naturale e la pelle (con l’eccezione della pelle di camoscio) e per gomme e plastiche resistenti agli oli. Nell’acqua, BALLISTOL forma un’emulsione bianco-lattea, come le proteine e i grassi nel latte. La maggior parte degli oli universali hanno un pH neutro 7, mentre BALLISTOL, con un pH di 8-8,5, è leggermente alcalino e presenta pertanto ulteriori preziose proprietà. Ad esempio, può neutralizzare gli acidi deboli, come il sudore delle mani, che altrimenti lascerebbe brutte impronte delle dita sulle sensibili superfici in metallo, addirittura sull’acciaio inox. L’uso di BALLISTOL è sperimentato addirittura per la cura di facciate in acciaio inox. Anche i “segni” dello spray per graffiti si rimuovono con relativa semplicità, rispetto a quelli su superfici non trattate

Più
Mostrato 1 - 1 di 1 articolo
Accetto
Questo sito utilizza i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Altre informazioni.