Elenco dei prodotti per produttore Tiwaz

Il nome racchiude in sè la forza, la fierezza, il progredire, sempre.

TIWAZ è novità, è innovazione, è ricerca.


TIWAZ incita ad assumere un atteggiamento combattivo per quanto attiene alla giustizia sociale, ai valori, alla legge, all'ordine e alle regole. 


Fermezza e perseveranza possono essere foriere di vittorie in questi settori, le quali faranno sì che il consultante divenga un accanito sostenitore degli interessi dei più deboli.


Riferito a un Dio di guerra, veniva invocato durante le battaglie e assicurava la vittoria, ma il suo simbolismo è più complesso: è l'archetipo dell'atto di mettere ordine e di ciò che è giusto, equilibrato, rappresenta la legge del mondo alla quale non si può derogare, altrimenti il mondo piomberà nell'oscurità. 


Nell'antichità il Sigrdrífumál narra che Sigurðr uccise il drago Fáfnir ed arrivò ad una fortezza sulla vetta di una montagna che bruciava con grandi fuochi. Nella fortezza trovò una valchiria che dormiva di un sonno magico, e la svegliò aprendole l'armatura del petto con la spada; la valchiria, di nome Sigrdrífa, gli offrì i segreti delle rune per averla liberata dal sonno, a condizione che mostrasse di non avere paura. La valchiria cominciò ad insegnargli che se avesse voluto ottenere la vittoria in battaglia avrebbe dovuto incidere le "rune della vittoria" sulla spada e dire due volte il nome "Týr" (il nome della TIWAZ)

Più
Mostrati 1 - 10 di 10 articoli
Accetto
Questo sito utilizza i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Altre informazioni.