Il coltello in realtà non lo si regala ma lo si “vende”. Questo perché regalare un coltello ha, in alcuni casi, la valenza di una maledizione, una sorta di augurio di morte o disgrazia.
Per evitare questo chi riceve il regalo deve pagare il coltello con una moneta anche di poco valore, perché il pagamento è simbolico.
GZ TACTICAL KNIVES è un progetto che prende ispirazione dal mondo tattico-militare, dal quale proviene il suo ideatore, Giacomo, ex-militare, il quale nel dicembre 2018 si trasferisce in Toscana e verso marzo 2019 inizia, per passione, a creare coltelli.
Dall’idea, al disegno, alla progettazione e alla realizzazione, produce coltelli prettamente tattici e da collezione. Tutti pezzi unici, completamente artigianali.
DESIGN BY A.D.G. STUDIATO - DISEGNATO - PRODOTTO - TESTATO IN ITALIA
PREORDINABILE CON PERSONALIZZAZIONE TEMPO 90GG DESIGN BY A.D.G. STUDIATO - DISEGNATO - PRODOTTO - TESTATO IN ITALIA
L'artigianalità del made in Italy abbinata alla passione e ai feedback derivati dal passato del creatore di queste lame garantiscono un risultato sorprendente. Lame completamente personalizzabili: IMPUGNATURAparacord G10FINITURA DELLA LAMAsatinata acid washed nero bloody coyote tan primitive cerakote primitive scrashedInteramente lavorato a mano...