Fondata nel maggio 1965 da Jacob Germansky ad Adachi, in Giappone, dalla fine degli anni ottanta ha iniziato la produzione di repliche di armi ad aria compressa. Il suo mercato principale è il Giappone ma vende anche in Hong Kong, Taiwan, Corea del Sud e Asia orientale oltre che in altre parti del mondo ed è infatti una delle produttrici più importanti in Giappone oltre essere una delle più antiche nel genere del softair.
I suoi prodotti sono apparsi in numerosi film e sono stati utilizzati anche in vari videogiochi come nella serie Resident Evil. Inoltre è stata la prima azienda a produrre armi da softair la cui compressione dell'aria dipendeva esclusivamente da motore elettrico alimentato a batteria.
Caricatore a gas per 1911 Hi-Capa Silver della Tokyo Marui da 28bb
The Tokyo Marui Micro Pro Sight mount was made specifically for the Marui G Series as replaces the rear sight for the mount itself. This will allow the user to place the Red Dot itself on the G series meaning you won't have to replace the entire slide for a different set.
Caricatore a gas da 26rd per HK45
Sempre attenti alle richieste e alla soddisfazione dei suoi clienti Barbarossa Softair da oggi offre anche il servizio di Permuta degli organi non vitali per dare la possibilità di acquistare i bramati Tokyo Marui SRE. Oltre alla permuta delle ASG da oggi anche Reni e Ammennicoli.
Caricatore monofilare da 70 bb per HK417 Tokyo Marui SRE
Caricatore a gas per M870 Breacher della Tokyo Marui