Mechanix M-Pact coyote Expand

Mechanix M-Pact coyote

Mechanix Wear Mechanix Wear

Nuovo

Il Guanto M-Pact è un guanto tatticodella serie Mechanix Wear. Il guanto offre una doppia protezione per la mano grazie ai pad in gomma sulla zona nocche e dita e sulle zone di imbottitura del palmo EVA. I polpastrelli delle dita indice, medio e anulare sono rinforzate, ma offrono ancora un buon senso del tatto. I regolatori di polso in velcro forniscono una vestibilità perfetta.

Maggiori dettagli

in stock

28,61 €

Dettagli

Materiale:- Palm: Clarino pelle sintetica 60% nylon / poliuretano 40% con imbottitura in schiuma EVA- Dorso: spandex 100% con gomma- Fodera: 100% poliestere- Peso: 120 g

Scheda tecnica

MimetismoCoyote/Tan

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Warrior Falcon Chest Rig MultiCam

The FCR accommodates 8 x M4 style mags with adjustable bungee retention which allows AK mags to be easy changed out. There are a total of 4 utility pouches. The end pouches can hold MBITR 148 radios, there are elastic loops for storage of chemlights, small torches etc at the sides of the end pouches. 

CAPTCHA Image

Brand

Un impegno a guardare oltre le idee convenzionali con l'intento di innovare gli strumenti più avanzati per lavorare con le mani.


I clienti di Mechanix Wear si fidano delle loro mani per lavorare più velocemente, più sicuri e più puliti giorno per giorno.


Nel corso degli anni Mechanix Wear ha trascinato il suo patrimonio e ha assicurato il suo posto come leader innovativo nella protezione delle mani ad alte prestazioni.


Crediamo che ogni toolbox sia una firma. Un testamento a mani esperte. Con ogni nuovo mercato, c'è una cassetta degli attrezzi pronta ad adottare Mechanix Wear.

Accetto
Questo sito utilizza i cookie per fornirti una migliore esperienza di navigazione. Navigando il sito accetti i termini e le condizioni previste per l'utilizzo dei cookie. Altre informazioni.